Dst Italia

Touch Screen:

Hai un’attività commerciale e sei alla ricerca di rivenditori di PC POS e Software Gestionali?
Vuoi ricevere un servizio rapido, efficiente, funzionale e conveniente?

Sei proprio nella pagina giusta!

Uno dei migliori rivenditori di PC POS – Touch Screen e Software Gestionali a Roma lo trovi in Via Lucio Mariani 66! … e siamo noi, DST Italia!

Asso

Asso è il Nuovo e Unico Registratore di Cassa Android dotato di un sistema capace di adattarsi alle molteplici richieste del mercato.
L’accesso alle sue funzioni è semplice, rapido ed immediato grazie al monitor Touchpanel da 10” e al formato wide che garantisce l’efficienza del punto cassa.
Un design compatto e salvaspazio fa del prodotto una soluzione all in one che arreda di eleganza l’esercizio commerciale.

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

SYS@HT15

Dotato di monitor touch screen 15” piatto True Flat e caratterizzato da linee moderne che lo rendono unico, SYS@HT15 si distingue per l’ingegnerizzazione della main board che, invece di essere integrata nel monitor, si trova nella base in una robusta struttura interna di alluminio, garantendo estetica e facilità di accesso per la manutenzione.

SYS@HT15 è un prodotto completo in grado di rispondere al meglio alle più sofisticate esigenze dei retailers moderni.

Caratteristiche

CPU: Celeron J1900 2.42GHz Fanless
Memoria RAM: 4 GB DDR3 SO-DIMM
Hard Disk: 1 x 2.5” SATA SSD 64 GB
Display: LCD Display 15” retroilluminato (300nits, 1024×768)
Touch screen: MILDEX 15” Touch Screen True Flat 5 fili resistivo (zero bezel)

 

I/O Porte seriali: 4 x USB 2.0; 1 x USB 3.0; 3 x Seriali su RJ45 (COM2 e COM3 alimentabili a 5/12V); 1 x ETH 1 GB LAN; 1 x VGA esterna; 1 x RJ11 Cash Drawer; 1 x DC Jack
Sistemi Operativi: Windows POS; Ready 7
Alimentazione: Esterna 90W/19V

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

SILK

SILK, il PC POS veloce e compatto grazie ai processori di ultima generazione, dal design moderno ed essenziale, per garantire robustezza e perfezione estetica incomparabili. Progettato con la massima attenzione per rispondere alle esigenti richieste nei settori Retail e Ho.Re.Ca, SILK è la soluzione ideale per tutti i retailers che utilizzano le più avanzate applicazioni software gestionali. Il risultato è l’immediato miglioramento di ogni fase di vendita ed acquisto attraverso un ampio display da 15 pollici.

Caratteristiche

SILK è stato sviluppato con l’obiettivo di supportare al meglio il software EasyEvolver, creando l’opportunità di avere un’interfaccia di analisi dei dati di vendita per una migliore gestione delle performance. Una tecnologia innovativa che riduce gli ingombri e allo stesso tempo migliora l’efficienza del punto cassa, ottimizzando i tempi di lavoro e di vendita, e di conseguenza la shopping experience.

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

labware basiq touch

BasiQ Touch è un EPoS unico nel mercato di riferimento, che abbina un innovativo concetto di ULTRA ALL-IN-ONE alla massima semplicità di utilizzo: le caratteristiche di cui hai bisogno, nel minimo spazio e modo più facile che puoi immaginare!

Lascia libero un ampio spazio sul bancone e si adatta perfettamente dovunque lo si posizioni, una soluzione integrata e versatile che offre prestazioni eccellenti e semplifica il lavoro, permettendo di risparmiare tempo prezioso attraverso operazioni semplici e senza intoppi.
Inserisci il cavo della corrente e hai tutto pronto: semplice e pulito, senza fili disordinati in giro!

STAMPANTE FISCALE RT INTEGRATA

Prima stampante al mondo con apertura automatica rotativa, ultracompatta, rotolo 80/80, taglierina automatica (garantita 1 milione di tagli). L’alta velocità di stampa ti permette di risparmiare tempo prezioso e grazie alla testina termica di alta qualità , questa stampante offre prestazioni estremamente affidabili.

CUSTOMER DISPLAY A COLORI

Dai ai tuoi clienti una visione chiara delle transazioni e offri una piacevole esperienza di acquisto grazie al display grafico TFT a colori con ampio angolo di visione, integrato sul lato cliente del sistema. All’avvio viene inoltre visualizzato il logo a colori.

LETTORE CODICI A BARRE

Tecnologia Imaging con illuminazione al LED bianco, telecamera ad alta velocità. Offre una notevole resistenza ed affidabilità, e grazie all’ampio angolo di scansione garantisce una lettura rapida ed accurata di codici a barre 1D e 2D, anche dal display dello smartphone.

MULTITOUCH 9″ AD ALTA RISOLUZIONE

Con retroilluminazione LED ad altissima luminosità, 16 milioni di colori, dotato di tecnologia IPS che garantisce fedeltà e accuratezza nella riproduzione dei colori nonché un ampio angolo di visione.
Lo schermo multitouch a proiezione capacitiva supporta fino a 10 punti di tocco, gesture capability, con durata touch illimitata. Il vetro frontale completamente piatto (true-flat) è facile da pulire, robusto, antigraffio e resistente ai liquidi.

IL PUNTO CASSA A PORTATA DI SMARTPHONE

Il Software SMART TDE di Basiq Touch offre le principali funzionalità per la gestione del punto cassa e un’assoluta semplicità di utilizzo. Per qualunque operazione, dall’impostazione del punto cassa alla consultazione delle vendite e delle statistiche, non ti occorre altro che il tuo smartphone!. Una soluzione progettata proprio per un’operatività fluida e senza stress!

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

Easy Evolver Advanced Key

Easy Evolver Advanced Key è il gestionale specifico per la vendita al dettaglio, con particolare attenzione alla gestione del proprio magazzino e alla fidelizzazione del cliente attraverso apposite campagne fidelity o attraverso la gestione di promozioni volte a incentivare l’afflusso all’interno dei propri punti di vendita.

Principali funzioni di Easy Evolver Advanced Key

Gestione varianti prodotti (taglie, colori, etc.)
Gestione variazioni prezzo e stampa frontalini vari formati (disegnatore integrato)
Gestione terminali inventari e carrelli LiveInventory
Gestione multi magazzino prodotti con carichi, scarichi e resi
Configuratore integrato tracciati import bolle elettroniche e anagrafiche articoli
Movimenti merce tra magazzini e liste di prelievo
Trasformazione prodotti (distinta base produzione)
Chiusura periodica movimenti e magazzino
Inventario, allineamento magazzino, differenze inventariali
Giacenza di magazzino con valorizzazione della merce
Calcolo marginalità tra il costo dei prodotti e il venduto
Varie statistiche sul venduto con alto livello di dettaglio
Gestione conti correnti, scadenze e pagamenti
Contabilità leggera, bilancio IVA, registri acquisti/vendite, prima nota
Gestione avanzata prepagato e credito a scalare
Gestione categorie e clienti fidelity con accumulo punti e borsellino elettronico
Gestione premi e campagne premi
Gestione offerte, promozioni, coupon, anche multi categoria fidelity
Motore promozionale per la definizione di nuovi tipi di promozioni e coupon sconti
Multi aziendale: gestione di tutte le funzioni su più ragioni sociali
Interfacciamento con bilance per invio variazioni prezzo PLU
Recupero degli scontrini bilance per esplosione scontrino in cassa

Easy Evolver Plan

L’applicazione Easy Evolver dispone anche di un interfaccia di gestione planning e prenotazioni Easy Evolver Plan, idoneo per la gestione di stabilimenti balneari, b&b, piccoli hotel, centri estetici e parrucchieri.

Tutte le prenotazioni sono consultabili semplicemente dalla schermata principale utilizzando la modalità planning che permette di visualizzarle nel tempo. Ogni prenotazione può essere ripetuta nel tempo, se si tratta di un servizio periodico richiesto dal cliente.

La gestione dei clienti permette di avere un resoconto di tutti i servizi fruiti, questo per tracciare le abitudini del cliente per offrire soluzioni personalizzate. Ad ogni ‘servizio prenotato’ che sia una camera, una persona, una struttura o un dispositivo, possono essere associati altri prodotti e pianificati con orari e/o giorni della settimana.

Principali funzioni di Easy Evolver Plan

Vista completa della spiaggia/elenco camere/servizi con stato occupazione in base al periodo selezionato
Prenotazione degli ombrelloni/cabine/camere/servizi con gestione clienti/ospiti
Planning mensile dello stato delle prenotazioni (vista calendario)
Prezzi differenziati per fila/tipologia stanza e periodo o per servizio offerto
Possibilità di addebitare servizi dal bar o dal ristorante direttamente sul conto cliente
Consuntivo cliente e possibilità di registrare acconti
Stampe sulle prenotazioni, riepilogativi sui check-in e check-out della giornata

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

easyevolver base

La forza di EasyEvolver sta nella semplicità e nel costruire le maschere di vendita, di conseguenza un rapido apprendimento per l’operatore addetto.

Qualsiasi addetto è in grado di essere operativo in pochi minuti. L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Il programma guida nell’utilizzo dell’operatività, disabilitando i tasti non utilizzabili così da eludere la possibilità di commettere errori.

Punti di forza

Designer
Gestione operatori
Gestione articoli multi barcode, prodotti a peso, possibilità di collegare lettori scanner USB direttamente
Multi listino
Anagrafica clienti
Gestione fatture clienti e fattura da scontrino
Emissione di documenti contabili quali DDT, Fatture Accompagnatorie

 

Fatture riepilogative a fine mese stampa in A4
Sospensione rapida di conti e ripresa con anteprima a video
Statistiche in tempo reale
Stampa comande
Divisione conto alla romana
Gestione tessere prepagate
Carico veloce di quantità in magazzino per gestione semplificata di giacenze articoli
S.O. Windows
Teleassistenza, aggiornamento software da remoto.

 

Possibilità di collegare applicazioni come:

SMS Retail – L’applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
Live store – L’applicazione per analizzare in tempo reale l’andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

Easy Evolver Modulo UP

Un’applicazione software realizzata per gestire al meglio le esigenze del mercato hospitality.

Il modulo UP permette di integrare agli applicativi Easy Evolver e Easy Evolver Advanced Key funzioni specifiche per il mercato della RistorazioneRistorazione con asporto e Tabacchi.

Mudulo UP Ristorazione

Dalla postazione centrale si ha istantaneamente lo stato dei tavoli attraverso una gradevole rappresentazione grafica che riproduce fedelmente l’intera sala vista dall’alto. 
Da palmare è possibile la presa comande e l’invio ai vari reparti, la configurazione di tutte le anagrafiche e dei menù e la visione delle statistiche di vendita. 

Le principali funzionalità sono:

Creazione e visualizzazione grafica di sale e tavoli sull’interfaccia di vendita;
Gestione dello stato dei tavoli (libero, riservato, impegnato, ect.) e delle comande;
Informazione sugli ingredienti utilizzati: configurazione piatti, pietanze, bevande e ingredienti con distinta base dei piatti;
Possibilità di creare mix di pietanze e gestire il multi formato;
Interfaccia con stampanti comande e dispositivi Android o iOS Apple per la presa comanda;
Divisione del conto alla romana;
Stampa scontrini fiscali e fatture intestate;
Analisi statistiche sul venduto, suddiviso per sale, tavoli, pietanze e bevande;
L’offerta comprende anche 2 canali per connettere i palmari inclusi nel modulo, ulteriori canali acquistabili separatamente.

Inoltre i clienti potranno decidere se consumare il pasto al ristorante, o se usufruire del servizio di asporto, e se previsto potranno ricevere le pietanze senza spostarsi dalla propria abitazione. Easy Evolver Modulo UP infatti gestisce anche asporto; consegna a domicilio; organizzazione fattorini e distanza di consegna; la modifica di orari; e le probabilità di passaggio da asporto a consumo al tavolo.

Applicazioni collegabili:

Poldo Pocket – L’applicazione per la presa comanda al tavolo da parte dei camerieri in sala, disponibile per S.O. Android e Apple (2 canali già inclusi nel modulo UP).
SMS Retail – L’applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al Tuo database Clienti
Live store – L’applicazione per analizzare in tempo reale l’andamento del Tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone
Fast Eat – La pagina web che traduce il tuo Menù in 15 lingue, permette di specificare gli ingredienti del piatto e di aggiungere foto.
App Self Order – L’applicazione che consente di fare ordini direttamente con il proprio Smartphone, ideale per la gestione asporto.
Poldo Cuisine – E’ l’applicazione che consente di operare nelle postazioni di lavoro guardando su Monitor o Televisori le ordinazioni fatte in sala, in base alla priorità di acquisizione, con informazione in tempo reale. Per dar modo al cuoco di orientarsi meglio nella preparazione.
Poldo Phone – Applicazione per il recupero del numero del chiamante da Smartphone Android. Ideale per la ristorazione da asporto.

Mudulo UP Tabaccherie

Easy Evolver Modulo UP permette di avere una gestione completa per la vendita dei tabacchi e dei gratta e vinci; molto più semplice non solo per effettuare i carichi dei prodotti, ma anche per consultare le giacenze e fare gli aggiornamenti automatici dei prezzi.

Con Easy Evolver Modulo UP, gestire i gratta e vinci, bruciare i tagliandi vincenti e monitorare i movimenti di cassa saranno operazioni intuitive.

Le principali funzionalità sono:

Anagrafica completa dei tabacchi con aggiornamento automatico dei prezzi via internet;
Preparazione ordini (modello U88 o file xls) e carico dei tabacchi per gestione di magazzino stampa in A4;
Gestione Gratta e Vinci e magazzino totalmente automatico dei blocchetti;
Controllo bruciatura tagliandi Gratta e Vinci vincenti e relativi movimenti cassetto.

Applicazioni collegabili:

SMS Retail – L’applicazione per inviare SMS promozionali o informativi al tuo database Clienti
Live store – L’applicazione per analizzare in tempo reale l’andamento del tuo punto di vendita, controllo dati statistici direttamente da smartphone

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

EasyEvolver Tessera Sanitaria

La forza di EasyEvolver Tessera Sanitaria sta nella semplicità di sistema: con questo applicativo ogni operatore sarà in grado in pochi minuti di generare le maschere di vendita necessarie, senza bisogno di investire tempo in lunghe fasi di apprendimento.

L’interfaccia può essere suddivisa in più pagine dando la possibilità di posizionare molti tasti PLU rapidi e suddividerli per categorie. Inoltre il programma guida in tempo reale le azioni, disabilitando i tasti non utilizzabili e impedendo gli errori.

Punti di Forza:

Trasmissione diretta dei dati senza l’utilizzo del sito web.
Gruppo spese sanitarie: reparti già inseriti in apposito gruppo. I reparti valorizzati vengono gestiti come spese sanitarie e inviati al sistema TS (Tessera Sanitaria).
Opposizione del cliente all’atto di emissione scontrino: viene indicato sullo scontrino la richiesta del cliente dell’opposizione nella trasmissione del dato.
Tasto di riepilogo per visualizzare tutti gli scontrini parlanti e fatture emesse che includono spese sanitarie fino a quel momento.
Generazione file XML degli scontrini ed invio telematico attraverso un collegamento diretto con il sistema TS (Tessera Sanitaria).
Storicizzazione degli invi effettuati con possibilità di ricerca per diversi parametri.

Hai Bisogno di Maggiorni Informazioni?

Chiamaci Subito per Informazioni e Assistenza

×